
GOLF SON PARC MENORCA
SCONTO RISERVATO
Green Pass Card: -20% sul green fee 18 buche (prezzo di listino) scrivendo a direzione@greenpass.netGOLF SON PARC MENORCA
L'unico campo da golf sull'isola di Minorca, aperto 365 giorni all'anno, il Golf Son Parc Menorca offre i suoi molteplici servizi per godere appieno di questo sport.
Aperto nel 1977 con 9 buche, attualmente ha 18 buche da campionato, ridisegnate dal famoso architetto di golf Dave Thomas. La distanza massima dai tee bianchi è di 5438 metri, con un par di 71, ed è composto da quattro par 3, undici par 4 e tre par 5.
Il Golf Son Parc Menorca è speciale per molte ragioni: offre un'esperienza di golf naturale affascinante e rilassante; il percorso è tanto competitivo quanto pittoresco con le sue 18 buche circondate da foreste di pini; il percorso è comodo, piatto e stretto; i giorni ventosi creano maggiore difficoltà soprattutto nelle nuove buche in cui è presente un dogleg, vicino a green molto ampi e ben definiti e nelle buche con acqua.
Bunker rocciosi, laghi, canne selvatiche e la colonia di pavoni reali sono le caratteristiche distintive del percorso, dove si trovano molti ostacoli, bunker progettati strategicamente e green ondulati per offrire un percorso altamente tecnico che offra una sfida sia al giocatore esperto che al principiante.
