TEE TO SKY BY GOLF CLUB COLOMBERA

inaugurate le 3 nuove buche del circolo

Una bellissima giornata di sole ha accompagnato oltre 120 giocatori di golf che hanno inaugurato il nuovo percorso a 12 buche, composto dalle 9 originarie più le tre nuove: un progetto frutto di interventi di riqualificazione e bonifica di un territorio in cui prima era presente una discarica.

Durante il pomeriggio, un vero e proprio villaggio ospitalità ha accolto i giocatori e i visitatori dell’open day in un clima di festa. Grazie alla presenza dei Maestri del circolo e della Italian Golf Academy, moltissime persone hanno potuto cimentarsi con il  gioco del golf con brevi lezioni in campo pratica, mentre tutto intorno gli stand degli sponsor arricchivano l’atmosfera con omaggi e attività di intrattenimento, zucchero filato e popcorn per i bambini, degustazioni di birre e cocktail e musica di sottofondo.

La giornata si è conclusa nel migliore dei modi con l’apertura dei voli delle mongolfiere a note di violino dell’artista Andrea Casta, che hanno accompagnato oltre 100 persone ad osservare il tramonto dall’alto in un momento emozionante e indimenticabile.