SEMIFINALE GREEN PASS CARD TROPHY

Ecco i nomi dei finalisti che voleranno in Messico

Si è svolta domenica 29 novembre la semifinale del Green Pass Card Trophy 2015, giocata come ormai da tradizione nella splendida cornice del Salsomaggiore Golf & Thermae.

Nonostante la frescura novembrina, la temperatura è salita velocemente grazie all’avvincente e sentita sfida che ci ha portato a conoscere i nomi dei finalisti che potranno gareggiare sullo stupendo Playacar Golf in Messico:

MARCARINI GIANMARCO (1° classificato ranking Lombardia)
FADANI MARCO (2° classificato ranking Lombardia)
PLACANICA VALERIO (1° classificato ranking Piemonte – Liguria)
GALIMBERTI PAOLO (1° classificato ranking Triveneto)
COZZO MARCO (1° classificato ranking Emilia Romagna)
QUARANTA CINZIA (1^ classificata ranking Sud)
LUALDI ROBERTO (1° lordo semifinale)
FUMMI DAVIDE (1° netto 1^ categoria semifinale)
BACCHINI DAVIDE (1° netto 2^ categoria semifinale)
GAZZOLA FABIO (1° netto 3^ categoria semifinale)

A loro Green Pass Golf, in collaborazione con Eden Viaggi e Golf Time Travel, è lieta di offrire volo e soggiorno presso l’Eden Village Playacar, nella Penisola dello Yucatán (Messico) e finalissima presso il Playacar Golf Club dal 12 al 19 marzo.

Per tutti coloro, golfisti e non, che volessero accompagnare i finalisti, sono disponibili dei pacchetti viaggio a tariffe speciali.

Green Pass vuole cogliere l’occasione per ringraziare tutti i giocatori e i golf club che hanno reso, una volta ancora, il Green Pass Card Trophy uno dei circuiti più seguiti ed emozionanti sul territorio nazionale.

Un doveroso ringraziamento va inoltre agli sponsor, grazie alla cui preziosa collaborazione, possiamo offrire anche quest’anno una finale internazionale di prestigio.

Stiamo già lavorando al calendario gare 2016 e speriamo di rivedervi tutti sui campi convenzionati Green Pass!

 

In collaborazione con