ALDO COPPOLA

ALDO COPPOLA

L'azienda nasce dal talento creativo e artistico di Aldo Coppola. 

La sua attenzione e l'amore per il bello ha fatto di Aldo un big del fashion fin dal 1968.

 

Nel 1965 apre il suo primo atelier in via Manzoni in centro a Milano, e inizia a collaborare per i migliori set fotografici delle più importanti testate italiane ed internazionali. Realizza anche acconciature d’avanguardia per tutte le sfilate di moda con gli stiliti più prestigiosi (Giorgio Armani, Versace, Gianfranco Ferrè, Valentino ecc.)

 

L’azienda si sviluppa con l’apertura e il posizionamento in aree strategiche di nuovi atelier diretti, con l’istituzione della prima agenzia di freelancer d’Italia dedicata alla moda, alle campagne stampa, tv, fashion show… fino alla divulgazione della formula franchising Aldo Coppola, alla creazione del progetto accademia, alla distribuzione di prodotti e accessori a marchio. Oggi l’azienda si sviluppa in vari brand come Go Coppola, Shatush, divulgando lo sviluppo anche in campo internazionale.

Un’unione tra padre e figli che attraverso fiducia e capacità artistiche di Aldo e la figlia Monica, insieme allo sviluppo commerciale realizzato da Aldo Jr., ha permesso di costruire una family company ricca di grandi persone di valore.